venerdì 23 aprile 2010

Play-Off e Play-Out

PLAY-OFF
And : Mercoledi 28 Aprile Legnorosso Ore 22..30 : Olimpic Calcio - Biancaneve SN   5-3
Rit : Venerdi 07 Maggio  Abraxas Ore 21..30 :  Biancaneve SN - Olimpic Calcio  5-3


And : Lunedi 03 Maggio     Legnorosso Ore 22..30 : MZTeam - Black Mamba   5-4
Rit : Giovedi 13 Maggio     Legnorosso Ore 22..30Black Mamba - MZTeam 1-3


PLAY-OUT 
And : Lunedi 03 Maggio     Legnorosso Ore 22..30 : Torquatester - Ponticino  3-4
Rit : Mercoledi 12 Maggio     Legnorosso Ore 20..30Ponticino - Torquatester  6-3
 
And : Venerdi 7 Maggio    Legnorosso Ore 22..30 : GS Gattuso - Esperia  3-3
Rit : Mercoledi 12 Maggio    Legnorosso Ore 22..30 : Esperia - GS Gattuso 5-6 d.t.s.

--> MCL Ariston, Biancaneve SN ed MZTeam sono promosse in Serie A

--> Pro loco castagno, Torquatester ed Esperia retrocedono in Serie C

14 commenti:

BlackMamba ha detto...

Comunichiamo alla società MzTeam che noi giocheremo l'Andata dei Playoff con la muta BLU.

IL_Presidente ha detto...

ciao andre, noi veniamo con le nere o le rosa allora!!

BlackMamba ha detto...

Meglio le rosa...le nostre son blu scure. Ciao

Anonimo ha detto...

Olimpic 5 - BSN 3

Ultrà Olimpic ha detto...

Perché il ritorno tra Olimpic e Biancaneve si gioca a Lamporecchio? Ingiustissimo!

Anonimo ha detto...

non vedo commenti su questo play-off!!

Anonimo ha detto...

Ma la Larcianese che ha fatto?

50° MINUTO ha detto...

MzTeam 5-4 BlackMamba

Partita bellissima ed equilibrata. Non è mancato l'agonismo ma massima correttezza in campo e fuori. Poteva finire in qualsiasi modo...Bravi a tutti!

IL_Presidente ha detto...

Confermo il risultato!! 5-4 per noi MZTeam!! Davvero complimenti a tutti per la bellissima partita..in bilico dall'inizio alla fine! ed un plauso per la correttezza nonostante la partita fosse sentita da ambo le parti!!

Luca ha detto...

FC BIANCANEVE - OLIMPIC = 5 - 3
BIANCANEVE IN DUE ANNI RIESCE AD ARRIVARE IN SERIE A ....
VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A DEI SIGNORI PERCHè LO SONO VERAMENTE I RAGAZZI DELL'OLIMPIC CHE HANNO GIOCATO UNA GRANDE PARTITA CON SPORTIVITA' E AMICIZIA...LO SAI GIACOMO IL CALCIO è COSI..TI RIPETO MI DISP AVER INCONTRATO VOI NEI PLAY OFF PERCHè SIETE BRAVA GENTE...CMQ VADA SONO SICURO CHE IL PROSSIMO ANNO SARETE ANCHE VOI IN SERIE A PERCHè UNA SQUADRA DI GRANDISSIMO LIVELLO COME LA VOSTRA DEVE GIOCARE LI E NON IN B...

Unknown ha detto...

Aggiornamento playout: doppia vittoria per il Ponticino 4-3 all'andata e 6-3 al ritorno

BriaOrso ha detto...

Voglio porgere complimenti vivissimi alla società ed ai giocatori del MzTeam...ieri sera avete dato UNA LEZIONE di rispetto e di comportamento che tante squadre in questo campionato dovrebbero imparare.....siete davvero dei ragazzi fantastici, degli ottimi giocatori e vi meritate più di tutti questa serie A....grazie ancora per ieri sera e spero di rigiocare con voi al più presto.
A. Cavorso n.8 dei BlackMamba

IL_Presidente ha detto...

Cavo ti ringrazio a nome di tutta la squadra per le belle parole spese. Essere rispettati come persone prima che come giocatori non può che renderci orgogliosi. Le tue parole non fanno che renderti onore.
Siamo stati tutti spiazzati dall'episodio increscioso che veramente ha rovinato una partita bellissima e corretta. Speriamo di misurarsi contro anche nella prossima stagione. Per tutto ciò che avete dimostrato in questo campionato(primi per 2/3 di stagione) meritate ampiamente la massima serie!!
A presto.

Erico ha detto...

Giovedì sera ero anche io all'ex palaghiaggio Legno rosso, come spettatore fuori dal campo in quanto amico di vari giocatori sia da una parte che dall'altra.E purtroppo ho assistito come tutti ad una scena veramente aberrante, dove un direttore di gara, forse immemore delle migliaia di anni di evoluzione tra scimmia e uomo, si è comportato in maniera assurda ed incresciosa, dando spettacolo e reagendo in maniera gravissima ad offese verbali, per quanto condannabili, non certo causali di un comportamento del genere.E poi ripeto, in quanto direttore di gara, deve essere il primo a mantenere una condotta corretta, visto anche che le due squadre fino a quel momento si erano comportate in maniera più che sportiva. Anche se gioco in serie C, faccio sempre parte del solito circuito, e mi rifiuto di pagare dei soldi per gente in questo modo, e spero vivamente che vengano presi dei provvedimenti (come ho già detto al Coppa, noi c'eravamo ed abbiamo visto tutto, quindi..). Detto questo mi permetto di fare i complimenti a tutte e due le squadre per come si sono comportate, ed in questo caso sopratutto ai Black Mamba, penalizzati oltremodo dalla situazione, si sono comportati in maniera egregia,con l'unica azione che andava fatta in una situazione del genere...In quest'ultimo periodo ho visto solo risse in campo tra giocatori, sarà che forse porto merda, non lo so, ma stavolta i dieci in campo hanno veramente dato una lezione di stile. Conplimenti a tutti, e peccato perchè una puttanata del genere ha rovinato un match chesicuramente che meritava un epilogo diverso. Saluti a tutti